Cerimonia Conclusiva del Premio Sapio |16 marzo 2016

Pusteblume im WindCerimonia Conclusiva del Premio Sapio |16 marzo 2016, Camera dei Deputati, Sala della Regina presso Palazzo Montecitorio: un momento fondamentale per ringraziare tutti i ricercatori e valorizzare il loro prezioso lavoro

Ormai siamo giunti alla fase conclusiva!
L’evento di premiazione si svolgerà Mercoledì 16 marzo alle ore 10:30,  a Roma presso Palazzo Montecitorio, nell’ambito di una manifestazione interamente dedicata  al valore della ricerca, alle esperienze dei ricercatori e alla ricerca al femminile.
La Cerimonia conclusiva – che vedrà la premiazione dei ricercatori e delle ricerche più meritevoli tra le 141 candidate a questa edizione del Premio Sapio – sarà un’importante occasione per dibattere sul valore della ricerca scientifica nel nostro Paese, attraverso la voce e le esperienze di ricercatori, docenti e rappresentanti dei più importanti Enti nazionali.

Uno spazio speciale sarà dedicato alla presenza femminile nella scienza, al ruolo che le donne hanno svolto e continuano a svolgere per il progresso scientifico.

A brevissimo sarà possibile prenotare da questo sito il proprio posto in sala.

Annunci

2 pensieri su “Cerimonia Conclusiva del Premio Sapio |16 marzo 2016

  1. Buongiorno come e’ possibile sapere che ha ricevuto il premio Sapio 2016? grazie

    cordiali saluti

    Annamaria Vezzani, PhD Laboratory Experimental Neurology, Head Dept of Neuroscience Mario Negri Institute for Pharmacological Research Via G. La Masa 19, 20156 Milano, Italy Tel +39-02-39.014.410 Fax +39-02-35.46.277

    Mi piace

  2. Buongiorno, ai vincitori viene data comunicazione personale telefonica. Gli altri candidati riceveranno l’invito alla Cerimonia conclusiva e troveranno le informazioni relative ai vincitori sul sito internet del Premio. Ad oggi non sono ancora stati decretati, l’Accademia è in fase valutativa. Grazie.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...