XVed. Premio Sapio – Parlano i vincitori

12841183_476236295907457_3568247970395255045_oA circa tre mesi di distanza dall’emozionante giorno della Cerimonia Conclusiva a Palazzo Montecitorio, i vincitori della XV edizione del Premio Sapio per la Ricerca e l’Innovazione esprimono il loro pensiero sul risultato ottenuto e sul valore di questo riconoscimento:

Vincere il Premio Sapio Ricerca è stato per noi non soltanto un graditissimo riconoscimento ai nostri sforzi nel campo della ricerca, ma anche una possibilità unica di diffondere i nostri studi e risultati in ambiti in cui solitamente è difficile per noi entrare, quali le industrie e il grande pubblico.
Andrea Mazzolari, Laura Bandiera, Enrico Bagli, Vincitori del Premio Sapio Ricerca

Il Premio Sapio ha rappresentato un grande motivo di orgoglio; il riconoscimento ottenuto ha dato ancora maggiore impulso per l’ingegnerizzazione del prototipo.
Paolo Cappa, Vincitore del Premio Sapio Innovazione

Il Premio Sapio è un riconoscimento molto ambito in Italia. Per noi del GAME-Lab è stato un traguardo inaspettato, ma foriero di nuove motivazioni per continuare sulla linea di ricerca che abbiamo intrapreso in questi anni.
Federico Bella, Vincitore Premio Sapio Junior

Questo premio è una preziosa occasione di visibilità per la Biobanca dell’Istituto Europeo di Oncologia, una vetrina per far conoscere il nostro impegno e i nostri sforzi per raggiungere l’eccellenza, a servizio dei pazienti.
Giuseppina Bonizzi – Vincitrice del Premio Sapio Sicurezza

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...